Giovedì 17 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 31/07/2020

LA SICUREZZA NEI SORPASSI

Le campagne per la sicurezza stradale scritte da ASAPS per Isoradio. Ascolta lo spot con la voce di Emanuela Rossi, Massimo Ghini e Francesco Pannofino

LA SICUREZZA NEI SORPASSI

Il sorpasso non è solo il titolo di uno dei più celebri film italiani: è una manovra, tra le più pericolose e regolamentate dal codice. Avete presente quella linea in mezzo alla strada? È lei che traccia il confine tra la vita e la morte. Il rispetto delle regole, nel sorpasso, è l’unica garanzia per la vostra sicurezza e quella degli altri. Non fidarti della strada che conosci bene, non fidarti della tua esperienza. Se un veicolo ti sorpassa, agevola la manovra; mantieni la destra della corsia. Rallenta.

ASCOLTA LO SPOT - VOCE DI EMANUELA ROSSI
ASCOLTA LO SPOT - VOCE DI MASSIMO GHINI
ASCOLTA LO SPOT - VOCE DI FRANCESCO PANNOFINO

 

(Campagna Motivi di sicurezza di Isoradio -  Testi di Lorenzo Borselli e Giordano Biserni)

 


Il sorpasso non è solo il titolo di uno dei più celebri film italiani: è una manovra, tra le più pericolose e regolamentate dal codice. Avete presente quella linea in mezzo alla strada? È lei che traccia il confine tra la vita e la morte. Non dimentichiamolo. (ASAPS)

Venerdì, 31 Luglio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto