Mercoledì 09 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Non si fermano all'alt e investono poliziotti dandosi alla fuga

Agenti del commissariato di Adrano hanno denunciato due ragazzi, di cui uno minorenne, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Agenti del commissariato di Adrano hanno denunciato due ragazzi, di cui uno minorenne, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. I due giovani a bordo di un motociclo non solo non si sono fermati all’Alt intimato dai poliziotti, impegnati nell’attività di controllo del territorio, ma anzi hanno accelerato investendo gli agenti e dandosi alla fuga. Gli operatori di polizia, nonostante i traumi fisici subiti, hanno iniziato un’attività di ricerca che li ha portati presso l’abitazione di uno dei due ragazzi, i quali poco dopo rincasavano, presentandosi però appiedati. I poliziotti hanno allora ricercato e trovato in un luogo nascosto il motociclo che, dopo il controllo dei documenti, è risultato essere privo di copertura assicurativa. Il guidatore tra l’altro, essendo privo di patente di guida, è stato denunciato per guida senza patente poiché recidivo nel biennio. Il motociclo è stato sequestrato penalmente e affidato alla depositeria convenzionata. Gli operatori di polizia hanno riportato dei traumi giudicati guaribili in dieci giorni.

 

da cataniatoday.it


Agenti travolti con grande facilità. Il conducente poi rintracciato è senza patente ed è recidivo. (ASAPS)

Venerdì, 24 Luglio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto