Cuggiono
Paura a Buscate, pattuglia dei carabinieri travolta da un'auto: due carabinieri feriti
Notte di paura quella tra lunedì e martedì per due carabinieri della compagnia di Cuggiono. La loro auto è infatti rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Buscate, nel Milanese, verso l'1.
Stando a quanto finora appreso, l'autista della macchina "pirata" - con a bordo due uomini e una donna - avrebbe bruciato uno stop e avrebbe travolto la macchina dei militari in viale 2 gugno. Dopo l'impatto, il conducente e i passeggeri hanno abbandonato lì il veicolo e sono fuggiti a piedi.
I due carabinieri sono invece stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Legnano, dove i medici hanno diagnosticato loro una prognosi di 15 giorni. I rilievi del caso sono stati svolti dalla polizia di Stato: gli agenti hanno raccolto tutti gli elementi utili per identificare i tre che sono fuggiti e sono sulle loro tracce. Poco dopo, stando alle prime informazioni filtrate, la donna sarebbe stata fermata.
Continua incontenibile violenza contro le divise che operano sulle strade.
I due carabinieri sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Legnano, dove i medici hanno diagnosticato loro una prognosi di 15 giorni.
Auguri di pronta guarigione ai due militari dell’Arma. (ASAPS)