Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/08/2020

Provoca un incidente e scappa, in auto eroina e cocaina: è ancora in fuga

La Polizia Locale è sulle tracce dell’uomo che lunedì pomeriggio è scappato a piedi dopo aver provocato un incidente: in auto 6 grammi di cocaina e 4 di eroina

Gli agenti della Polizia Locale di Capriolo sono ancora sulle tracce dell’uomo che lunedì pomeriggio, intorno alle 15, non si è fermato a un posto di blocco ed è fuggito in auto per le vie del paese, finché non ha provocato un incidente in Via Balladore ed è infine scappato a piedi. Tra l’altro senza scarpe: a causa della portiera incastrata è uscito dal finestrino, e ha perso le sue calzature.

A bordo dell’auto, una Seat Cordoba, sono stati recuperati 6 grammi di cocaina e 4 grammi di eroina: è stata tutta sequestrata (insieme alla vettura). Il mezzo risulta intestato a una persona che sarebbe estranea alla vicenda, ma che potrebbe dare informazioni utili alla Polizia Locale sull’identità dell’uomo in fuga.

Auto intercettata sulla Provinciale, poi la fuga

La Seat è stata intercettata sulla Sp469, al confine con Paratico e in direzione di Palazzolo sull’Oglio. Alla vista degli agenti l’uomo alla guida non si è fermato, anzi ha pigiato sull’acceleratore cercando di seminare la pattuglia. 

Sulla strada che porta al monte di Capriolo, appunto Via Balladore, si è schiantato con una Nissan che viaggiava in direzione opposta. E’ in quel momento che ha abbandonato la vettura ed è scappato a piedi. Senza lasciare tracce, almeno per ora.

da bresciatoday.it


Sì quando si scappa c’è poi un motivo. (ASAPS) 


Giovedì, 13 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK