Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/08/2020

Poliziotto in servizio travolto sull'A1 da un'auto che viaggia sulla corsia d'emergenza: è in gravi condizioni

Sta lottando tra la vita e la morte l’agente della Polizia stradale di Settebagni che ieri pomeriggio, 15 agosto, è stato investito sulla corsia d’emergenza della bretella di collegamento tra il Raccordo Anulare e la barriera di Roma Nord, nel tratto compreso tra le uscite di Settebagni e Castelnuovo di Porto, mentre era in servizio. L’agente stava segnalando alcuni detriti a terra sul tratto autostradale, canalizzando il traffico che dunque era già veicolato è regolamentato dagli agenti di polizia presenti sul posto. Improvvisamente sulla corsia d’emergenza è sopraggiunta una vettura che viaggiava a velocità  elevata, e che ha investito l’agente sbalzandolo in avanti per diversi metri. Il poliziotto è ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di Terapia Intensiva del Policlinico Gemelli di Roma.
Sono, invece, state poste in stato di ferme le due persone che erano a bordo della vettura che lo ha investito.

da giustizianews24.it


Le condizioni di Daniele, questo è il nome del poliziotto investito, sono ancora piuttosto gravi. Nella notte fra il 15 e il 16 agosto è stato operato alla testa con l’impianto di un drenaggio per il riassorbimento dell’ematoma presente, rimane in coma.
Le prossime ore saranno decisive. Forza Daniele!!
Intanto i colleghi stanno cercando di fare luce sull’assurdo comportamento del conducente che pur in presenza di un agente e traffico bloccato per rimuover uno pneumatico dalla carreggiata si fiondava a forte velocità con la sua vettura Citroen nella corsia di emergenza dove ha investito l’agente che stava rimuovendo la copertura. Speriamo bene. (ASAPS)

Lunedì, 17 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK