Venerdì 25 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO 01/09/2020

In contromano per 20 km, paura sull'autostrada A12

Al volante un uomo di 77 anni che è riuscito a percorrere il tratto tra Rapallo e Chiavari prima di essere intercettato dalla polizia Stradale e fermato

Ha percorso oltre 20 chilometri in contromano in autostrada prima di essere intercettato e fermato il 77enne genovese che ha scatenato il panico sulla A12 domenica sera.

L’uomo ha imboccato l’autostrada a Rapallo e si è diretto verso Chiavari, senza rendersi inizialmente conto di essere contromano. Numerose le telefonate arrivate al centralino della polizia Stradale, che si è attivata immediatamente per intercettare l’uomo.

Alla fine, la folle corsa è terminata senza incidenti e senza feriti. L’uomo, sotto choc, è stato accompagnato in ospedale in codice giallo per un controllo. Denunciato, si vedrà ritirare la patente.

da genovatoday.it


Bloccato dalla Stradale. “Alla fine, la folle corsa è terminata senza incidenti e senza feriti. L’uomo, sotto choc, è stato accompagnato in ospedale in codice giallo per un controllo. Denunciato, si vedrà ritirare la patente.“ (ASAPS)

Martedì, 01 Settembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto