Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 06/10/2020

Titolare di ditta individuale con licenza in C.P. che svolge attività ambulante di tentata vendita di vino e bibite con un veicolo di p.c. pari a t.7,5, deve conseguire la CQC?

Foto di repertorio dalla rete

Buongiorno, sulla G.U. n.146 del 10 giugno u.s. è stato pubblicato il D.L.vo n. 50, concernente le modifiche alla disciplina sulla qualificazione e formazione dei conducenti. Alla luce di ciò chiedo cortesemente se il titolare di ditta individuale con licenza in C.P. che svolge attività ambulante di tentata vendita di vino e bibite con un veicolo di p.c. pari a t.7.5, debba o meno conseguire la CQC. Ringrazio e porgo cordiali saluti.

email-Belluno (Bl)

 

>Leggi la risposta


Martedì, 06 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto