Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/06/2004

NGRESSO GRATUITO NELLE DISCOTECHE DI ROMA PER CHI EVITERA’ DI BERE ALCOLICI E SI IMPEGNA A RIACCOMPAGNARE GLI AMICI A CASA. Il presidente della provincia di Roma Enrico Gasbarra, spiega l’iniziativa al Maurizio Costanzo Show.

INGRESSO GRATUITO NELLE DISCOTECHE DI ROMA PER CHI EVITERA’ DI BERE ALCOLICI E SI IMPEGNA A RIACCOMPAGNARE GLI AMICI A CASA.
Il presidente della provincia di Roma Enrico Gasbarra, spiega l’iniziativa al Maurizio Costanzo Show.


Nella foto il Presidente dalla Provincia di Roma Enrico Gasbarra

Al Maurizio Costanzo Show si discute di nuovo di morti sulle strade. Questa volta a proporre l’etilometro tascabile è il Presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra,che ha pregato la platea formata in quasi totalità da giovani di non esagerare con gli alcolici ma soprattutto di non mettersi alla guida dopo aver bevuto. La proposta per le discoteche laziali è quella, gia sperimentata in altre regioni, e cioè la persona responsabile alla guida potrà entrare gratis in discoteca se eviterà di bere alcolici. Potrà così riaccompagnare gli occupanti in auto anche se questi ultimi hanno consumato alcol .Il Presidente Enrico Gasbarra ha comunque consigliato l’uso dell’etilometro tascabile.
Venerdì, 25 Giugno 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK