Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/06/2004

Ancona, tragedia della strada sfiorata: auto impazzita finisce in un cortile e investe due anziane. Donna a bordo fugge dal pronto soccorso. Le indagini della Polizia Municipale.

Ancona, tragedia della strada sfiorata: auto impazzita finisce in un cortile e investe due anziane. Donna a bordo fugge dal pronto soccorso. Le indagini della Polizia Municipale.

(ASAPS) ANCONA – La stampa locale (Il Messaggero) lo ha definito “incidente stradale con giallo”. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di martedì, nei pressi di Ancona, dove  una Peugeot 306, con a bordo due persone, ha sfondato il muro di recinzione di una villetta, finendo nel giardino e investendo due donne, Elena Perella di 83 anni ed Elda Delfino di 66. Per fortuna, dopo il primo tremendo impatto, l’auto aveva già scaricato gran parte della propria velocità schiantandosi sulla recinzione e questo ha consentito alle vittime di riportare solo ferite lievi, subito medicate al pronto soccorso. Nello stesso ospedale sono stati ricoverati anche gli occupanti dell’auto, un uomo ed una donna. All’arrivo dell’ambulanza, però, la donna si è data subito alla fuga e solo più tardi è stata rintracciata dalla Polizia Municipale intervenuta per i rilievi. L’uomo avrebbe dichiarato che alla guida del veicolo impazzito c’era lui, ma in questo è stato smentito dalle dichiarazioni dei testimoni, che invece addossano alla donna fuggita la responsabilità del sinistro. La fuga della giovane dal pronto soccorso e la presunta bugia dell’uomo – che avrebbe lamentato un malore – fanno ritenere che i due occupanti della vettura abbiano qualcosa da nascondere. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della Polizia Municipale. (ASAPS).

,

Giovedì, 24 Giugno 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK