Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/06/2004

Brescia, in fuga su Ferrari rubata: 30 chilometri di terrore in autostrada. Catturato dalla Polizia Stradale di Seriate.

 

Brescia, in fuga su Ferrari rubata: 30 chilometri di terrore in autostrada. Catturato dalla Polizia Stradale di Seriate.

(ASAPS) BRESCIA — Aveva rubato una Ferrari Modena 360 in un garage di Verona e poi aveva imboccato la A4 in direzione di Milano. A Rovato, però, una pattuglia della Polizia Stradale di seriate ha intercettato la potente fuoriserie, iniziando un inseguimento ad oltre 200 chilometri all’ora che si è concluso solo a Bergamo con l’arresto di un quarantenne milanese. Il fatto è avvenuto giovedì sera, attorno alle 22, quando le auto della specialità iniziano l’operazione. Per trenta chilometri la Rossa di Maranello scarta gli inseguitori, supera colonne di auto a destra e sinistra, fino a quando altre pattuglie non gli sbarrano il passo. Ancora fresca, nella memoria, la tragica uccisione di Stefano Biondi, l’agente di Modena Nord (referente Asaps) che aveva catturato due trafficanti di cocaina in fuga su una Porsche sulla A1. il dispositivo messo a punto dalla Stradale, stavolta non ha lasciato alcuno scampo al fuggiasco, che dopo una breve fuga a piedi è stato bloccato ed arrestato. Ora si trova in carcere, con l’accusa di furto aggravato e con il sospetto, sulle sue spalle, di essere lo specialista di un’organizzazione dedita al furto e riciclaggio di veicoli di lusso. (ASAPS).

,

Lunedì, 21 Giugno 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK