Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 21/10/2020

Nel porta radio dell’auto 2 panetti di hashish: scovato dagli agenti della Stradale di Seriate

I controlli del fine settimana sulle strade bergamasche

Un fine settimana intenso per la Polizia stradale di Seriate. Venerdì 16 ottobre a Stezzano una pattuglia ha fermato una Passat Volkswagen con a bordo 4 uomini rumeni. Durante il controllo dei documenti è emerso che uno di questi fosse falso e uno dei quattro è stato portato in centrale per le verifiche. Dopo nuovi accertamenti è stato confermato che il rumeno al controllo era ricercato e doveva scontare una pena a 5 anni e 9 mesi per rapina e lesioni e così è stato portato in carcere.

Nella mattina di sabato 17 ottobre in A4 a Capriate gli agenti hanno fermato una Fiat Bravo con al volante un  28enne nato in Marocco, plurigiudicato con precedenti per droga. Da un controllo sull’auto è emerso che nel porta radio c’erano due panetti di hashish. Da qui è partito il controllo dell’abitazione del 28enne a Calvenzano, dove gli agenti della polizia hanno rinvenuto in un giubbotto 320 grammi di cocaina.

Infine, domenica 18 ottobre, nel tratto di autostrada tra Trezzo d’Adda e Cavernago era stata segnalata una 500 X che procedeva zigzagando. La polizia stradale è intervenuta e ha fermato l’uomo al volante, un marocchino di 32 anni che si rifiutava di sottoporsi al palloncino e all’esame per l’assunzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato denunciato.

 

da bergamonews.it

 


 

Due panetti di hashish e 320 gr di cocaina nel porta radio, che era multifunzioni... (ASAPS)


Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK