Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/06/2004

Eboli, after hour della Polizia Stradale: in 48 ore ritirate 26 patenti in autostrada. Molti viaggiavano sulla corsia di emergenza.

Eboli, after hour della Polizia Stradale: in 48 ore ritirate 26 patenti in autostrada. Molti viaggiavano sulla corsia di emergenza.

(ASAPS) EBOLI — Sono stati due giorni di fuoco quelli vissuti, sul piano operativo, dagli agenti della Polizia Stradale di Eboli. In appena 48 ore, a cavallo dell’ultimo fine settimana, gli uomini del comandante Vaccarella hanno ritirato ben 26 patenti di guida, molte delle quali a conducenti che percorrevano indebitamente la corsia di emergenza. Nel mirino dei poliziotti è finito però anche l’utilizzo di assicurazioni false e molti conducenti sono stati denunciati a piede libero. Il dettaglio operativo è impressionante, con un centinaio di verbali redatti per le infrazioni più varie, che sono costate agli utenti centinaia di punti decurtati dai documenti rosa. Sono state sequestrate anche una decina di carte circolazione sequestrate, mentre sono state tre le automobili che circolavano con RCA falsificata. Una decina di veicoli erano semplicemente privi di assicurazione, tutti fermati tra Contursi e Fratte. È questo solo il primo atto di una strategia preventiva destinata a perdurare tutta l’estate. (ASAPS).

,

Giovedì, 17 Giugno 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK