Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/10/2020

Investito da auto mentre è in sella alla sua bici sulla provinciale, morto 15enne

Simone Vavassori, nato e cresciuto a Ceriano Laghetto, in Brianza, non ce l'ha fatta: è morto in ospedale dopo un ricovero d'urgenza in seguito a un sinistro stradale avvenuto domenica a Rovello Porro
Simone Vavassori (Instagram)

E' morto a quindici anni a seguito di un tragico incidente stradale. La vittima è Simone Vavassori, di Misinto, giovane nato e cresciuto a Ceriano Laghetto. Il ragazzino è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella serata di domenica 25 ottobre lungo la strada provinciale che collega Rovello Porro, nel Comasco, a Saronno, all'altezza di via Larga.

Mentre era in sella alla sua bicicletta - per cause ancora in fase di accertamento - è avvenuto lo scontro con un'auto. Poi la corsa dei mezzi di emergenza a sirene spiegate e il trasferimento in elisoccorso verso l'ospedale di Circolo di Varese. Qui purtroppo il 15enne è deceduto nella notte: troppo gravi le lesioni riportate. Sul sinistro ora indagano i carabinieri. Nato a Ceriano Laghetto, in Brianza, Simone si era poi trasferito due anni fa con la famiglia nella vicina Misinto.

da monzatoday.it

Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK