Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 17/11/2020

Accertamenti previsti dall'articolo 187 comma 3:  gli operanti devono redigere il verbale di accertamenti urgenti eseguiti sulla persona?

Buonasera. Nel momento in cui si vuole sottoporre il conducente di un veicolo agli accertamenti previsti dall'articolo 187 comma 3, gli operanti devono redigere il verbale di accertamenti urgenti eseguiti sulla persona. Una volta che il risultato degli esami del sangue risulti positivo, si prosegue alla contestazione della guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Nel caso in cui gli esami dovessero risultare negativi nel sangue, il verbale di accertamenti urgenti con le analisi debitamente notificate al conducente, a chi dovranno essere trasmessi? Alla Procura della Repubblica come informativa mod. 45 o alla Prefettura?

email-Vestone (Bs)

>Leggi la risposta
 


Martedì, 17 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto