Giovedì 22 Agosto 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/12/2020

Il covid si è portato via anche Giorgio Testa già primo dirigente al comando di diverse Sezioni della Stradale da Siena a Perugia e Gorizia

In questa foto il dottor Testa è al centro con la fascia azzurra in mezzo ai suoi agenti della Stradale di Gorizia negli anni '90

 

Nel pomeriggio di ieri 2 dicembre ci ha lasciato  Giorgio Testa già Primo Dirigente della Polizia di Stato, aveva trascorso molti anni alla Stradale, aveva terminato con il comando della sezione di Gorizia, da dove era poi passato in  Questura andando in pensione nel 2004.


Nativo di Viterbo, classe 1944, del secondo  corso di Accademia, lo ricorderanno di certo gli ex agenti della scuola di Trieste dove aveva prestato servizio all’inizio della carriera, poi entrato alla  Stradale con il quarto corso di specializzazione a Cesena, aveva per lunghi anni comandato le sezioni di Siena e di  Perugia.


Anche il dottor Giorgio Testa purtroppo è stato l'ennesima vittima di questo maledetto covid. Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia del funzionario.






In  questa foto del ‘72 Giorgio Testa è  con i colleghi capitàni  del corso di specializzazione
E' il secondo da sinistra, con i baffi.

Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK