Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

20 Km contromano sulla A1. La stradale lo blocca vicino a Barberino

La cronaca e il video di un'operazione spettacolare. Sarebbero stati sparati anche alcuni colpi di pistola
L'automobilista fermato

Spettacolare operazione della Polizia Stradale oggi (martedì 12 gennaio 2021) sull'autostrada A1, tra Barberino di Mugello e Sesto Fiorentino (all'altezza dell'area di servizio Corzano). La stradale aveva infatti individuato un veicolo che proicedeva contromano già da circa 20 chilometri, e che aveva già provocato un paio di piccoli incidenti.

>VIDEO

Visto che altri tentativi di bloccarlo erano stati vani gli agenti della stradale, secondo quanto si apprende, hanno organizzato un blocco. A questo punto il conducente ha tentato varie manovre per sfuggire al controllo, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo chiudedogli le vie di fuga cvon la propria auto (nell'operazione secondo alcuni testimoni sarebbero anche stati sparati alcuni colpi di pistola).

Sono in corso accertamenti sulle condizioni psicofisiche del conducente (un giovane secondo quanto si apprende), anche se pare che ai pri mi rilievi si possa escludere l'effetto dell'alcol.

da okmugello.it


VIDEO - Bloccato dopo 20 km di contromano sulla A1. Speronata la vettura ed esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Bravi gli agenti che hanno alla fine immobbilizzato il conducente. Non si conoscono le cause di questo comportamento rischiosissimo. (ASAPS)

Mercoledì, 13 Gennaio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto