Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati 20/01/2021

Cremona
Morso al vigile, gli stacca una falange del dito

L'agente aggredito da un autotrasportatore greco al quale erano stati chiesti i documenti. Il camionista è stato arrestato

CREMONA - E' stato fermato da una pattuglia della Polizia locale e alla richiesta di vedere i documenti, un autotrasportatore greco ha reagito con un morso che ha staccato di netto la falange di un dito del vigile. E' successo in tarda mattina in via Mantova. L'agente è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Il camionista è stato arrestato.

da laprovinciacr.it


Siamo arrivati al cannibalismo stradale. L’Osservatorio “Sbirri pikkiati” dell’ASAPS nei primi 11 mesi del 2020 ha già registrato 2.491 aggressioni alle divise durante i controlli su strada. In 1.007 (40,4%) eventi l’aggressore era uno straniero.
Il 46,8% delle aggressioni ha riguardato agenti della Polizia di Stato, il 42% i Carabinieri l’8,2% le Polizie Locali, il 2,3% altri Corpi.

Mercoledì, 20 Gennaio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto