Venerdì 22 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragedia lungo l'A14, tre morti: ecco chi sono le vittime

Uno schianto terribile che ha visto coinvolti tre mezzi. A perdere la vita sono tre persone. Ecco di chi si tratta
Le immagini dello schianto

E' di tre morti il tragico bilancio dell'incidente avvenuto all'alba di domenica in A14 nel tratto tra le Marche e la Romagna, all'altezza di Gradara, nel quale hanno perso la vita dei volontari dell'Enpa provenienti dalla Puglia.

Secondo quanto ha riferito Autostrade per l'Italia, la carambola è avvenuta intorno alle 5.30 quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia autostradale di Fano è avvenuto il tamponamento che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un furgone. E' su quest'ultimo che viaggiavano le vittime:  Elisabetta Barbieri di 63 anni e Federico Tonin di 47 anni, entrambi del milanese, "staffettisti" dell'Enpa che da San Severo stavano trasportando dei cuccioli di cani e gatti nel nord Italia. Lo scontro è avvenuto nella carreggiata nord e, dopo l'impatto, alcune gabbie degli animali trasportati dalle vittime sono volate sull'asfalto. Inoltre è morta in ospedale la persona rimasta ferita nel tamponamento tra due mezzi pesanti.

da anconatoday.it


Ora sono diventate tre le vittime nel gravissimo incidente di domenica mattina sulla A14 fra Pesaro e Cattolica. (ASAPS)

Martedì, 09 Febbraio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK