Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Valperga, trasporta i bambini con lo scuolabus ma quando viene fermato risulta ubriaco

Autista denunciato e patente ritirata

Guidava lo scuolabus da ubriaco. Per questo motivo, un italiano di 51 anni, residente a Rivarolo, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della stazione di Cuorgné, nella mattinata odierna, martedì 23 febbraio 2021.

Dopo aver compiuto il giro di trasporto mattutino degli studenti delle scuole elementari e medie di Valperga, alle 8 del mattino, l'autista è stato fermato per un controllo dai militari di Cuorgné e dai colleghi del radiomobile di Ivrea nella zona di via Salassa. Un controllo nato dopo alcune segnalazioni fatte da diversi genitori, piuttosto perplessi per le condotte dell'uomo.

Sottoposto ad alcol-test, il 51enne è stato trovato con un tasso alcolemico pari 1.80 grammi/litro: per gli autisti dovrebbe essere 0 g/l. Per questo motivo, la patente è stata ritirata mentre il mezzo è stato riconsegnato al Comune di Valperga, legittimo proprietario.

Claudio Martinelli
da torinotoday.it


I genitori si erano insospettiti per alcuni comportamenti del conducente. Fermato dai Carabinieri e sottoposto ad alcol-test, il 51enne è stato trovato con un tasso alcolemico pari 1.80 grammi/litro: per gli autisti dovrebbe essere 0 g/l..
Non servono altri commenti. (ASAPS)

Mercoledì, 24 Febbraio 2021
stampa
Tag: Alcool.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK