Il camion viaggia in autostrada Torino-Bardonecchia guidato dall'autista completamente ubriaco: denuncia e patente ritirata
Completamente ubriaco al volante con un valore di cinque volte il limite di legge per un normale automobilista (ma che per un autotrasportatore professionale deve essere zero). Sono le condizioni in cui gli agenti della polizia stradale hanno trovato un camionista bielorusso di 36 anni che viaggiava sull'autostrada Torino-Frejus in direzione del capoluogo piemontese nel pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile 2021. Il suo camion, che era vuoto, è stato bloccato alla barriera di Avigliana su segnalazione degli ausiliari della Sitaf, che avevano notato il mezzo che creava turbativa alla circolazione. Il mezzo è stato bloccato e verrà riconsegnato alla ditta solo in caso di invio di un nuovo autista, visto che a quello in questione, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è stata anche ritirata la patente.
Davide Petrizzelli
da torinotoday.it
Disinnescato dalla Stradale un altro pericoloso ordigno circolante. “Completamente ubriaco al volante con un valore di cinque volte il limite di legge per un normale automobilista (ma che per un autotrasportatore professionale deve essere zero). Sono le condizioni in cui gli agenti della polizia stradale hanno trovato un camionista bielorusso di 36 anni che viaggiava sull'autostrada Torino-Frejus. (ASAPS)