Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/05/2021

Luigi Bertazzoli, l'agente di polizia locale morto in un incidente a Trucazzano (Milano)

L'uomo, 59enne di Liscate, era noto per il suo impegno come vigile nell'educazione stradale

Per motivi ancora da comprendere ha perso il controllo del proprio scooter e si è schiantato contro un albero: è morto così Luigi Bertazzoli, un agente della polizia locale di Liscate, piccolo comune dell'hinterland di Milano.

Il 59enne, molto noto per via del suo lavoro e del suo impegno nell'educazione stradale, ha perso la vita poco dopo l'arrivo all'ospedale San Raffaele di Milano. Troppo gravi le conseguenze dell'incidente avvenuto attorno alle 18.20 di domenica in via Lombardia a Trucazzano (Milano). A fare i rilievi ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia Cassano D'Adda.

Agente della locale muore a Liscate
I soccorritori del 118, arrivati con ambulanza ed elisoccorso, non hanno potuto far molto per l'agente Luigi. Al vaglio anche l'ipotesi che l'incidente possa essere stato causato da un precedente malore.

Luigi Bertazzoli era impegnato nel suo lavoro proprio sulle strade di Truccazzano (oltre a quelle di Liscate, Pozzuolo e Bellinzago) e per questo le conosceva bene. L'agente di polizia locale lascia una moglie e tre figli.

da milanotoday.it


L'agente Luigi Bertazzoli 59enne, era molto noto per via del suo lavoro e del suo impegno nell'educazione stradale  nel piccolo comune dell'hinterland di Milano dove prestava servizio nella Polizia Locale. Condoglianze alla famiglia e ai colleghi dell'agente

Lunedì, 03 Maggio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK