INIZIATA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DEL PIANO NAZIONALE SICUREZZA STRADALE 2030
Il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, per garantire la massima partecipazione degli stakeholders e dei cittadini e dar vita a scelte il più possibile condivise nell’ambito delle sue policies, sottopone a consultazione pubblica, sulla base degli Indirizzi Generali e le Linee Guida di attuazione, le principali declinazioni dei temi relativi alla predisposizione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale 2030 (PNSS 2030). Nel documento allegato sotto sono contenuti obiettivi, linee strategiche, indirizzi per l'attuazione ed il monitoraggio del PNSS 2030. Chi volesse partecipare alla consultazione, può compilare il modulo messo a disposizione del MIMS ed inviarlo a consultazionepubblica@pnss2030.it.
ASAPS produrrà un suo documento con alcune specifiche proposte.
In allegato
>il documento "Indirizzi Generali
>le Linee Guida di attuazione del PNSS 2030" e "Format questionario"
Nel documento allegato sotto sono contenuti obiettivi, linee strategiche, indirizzi per l'attuazione ed il monitoraggio del PNSS 2030.
Chi volesse partecipare alla consultazione, può compilare il modulo messo a disposizione del MIMS ed inviarlo a consultazionepubblica@pnss2030.it.
ASAPS produrrà un suo documento con alcune specifiche proposte.