Sabato 19 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili
Pagamenti delle operazioni di motorizzazione - scadenza del contratto di concessione RU837/14

(Avviso n. 17 del 21/05/2021 Prot.n. RU17092)

Come noto, tutti i pagamenti delle operazioni di motorizzazione vengono attualmente effettuati utilizzando i servizi messi a disposizione dal contratto di concessione di cui all’oggetto che prevede l’intermediazione del consorzio postemotori.
Poiché  in attuazione dell'art. 5 del cad, dell’art. 15 del d.l. 179/2012 come convertito in legge e, da ultimo, del d.lgs. N. 217/2017, successivamente modificato d.l. 162/2019, tutte le pubbliche amministrazioni sono obbligate ad utilizzare i servizi della piattaforma telematica Pagopa, ne consegue che alla scadenza naturale del predetto contratto di concessione (13 luglio p.v.), i pagamenti dovranno migrare sulla piattaforma Pagopa...

>Il testo integrale


Giovedì, 27 Maggio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto