Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/04/2004

BERGAMO - Bergamo, continua la lotta alla velocità eccessiva e all’abuso di alcol: la Polizia Stradale ritira 30 patenti di guida

Bergamo, continua la lotta alla velocità eccessiva e all’abuso di alcol: la Polizia Stradale ritira 30 patenti di guida

(ASAPS) BERGAMO ‚ Non sembra destinata a conoscere interruzioni la lotta serrata alla trasgressione da parte della Sezione Polizia Stradale di Bergamo. Anzi, a vedere i bilanci del lunedÏ mattina sembra proprio che i controlli siano sempre più severi. Nella notte tra sabato e domenica, sulle strade della provincia maggiormente battute dai viveurs, le pattuglie della Polizia Stradale di Bergamo, Treviglio e Seriate, hanno presidiato la statale 42 tra Arcene e Cassinone, sulla strade delle discoteche. Telelaser, autovelox e provida hanno colto in flagrante di piede pesante un congruo numero di 20 automobilisti, 20 dei quali hanno esagerato davvero troppo. Poiché hanno superato il limite di 40 km/h, si sono visto ritirare la patente di guida. Per altri 10, invece, Ë stato l’etilometro a causare l’applicazione della medesima sanzione accessoria. (ASAPS)
Lunedì, 26 Aprile 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto