Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/06/2021

Monza, cade dal monopattino per un malore e finisce in coma: un passante gli ruba il mezzo elettrico e scappa

Un 33enne dello Sri Lanka ha picchiato la testa sull’asfalto: ricoverato in gravi condizioni in neurochirurgia all’ospedale San Gerardo. Il ladro ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: indagine della polizia

Il malore, la caduta, la testa che picchia violentemente sull’asfalto di corso Milano, a Monza, e poi la beffa. Un passante, mentre l’uomo è a terra privo di sensi, gli ruba il monopattino dal quale il ferito era appena caduto. Scena ripresa alle 21 di domenica da alcune telecamere di sicurezza installate nella strada del centro monzese. Immagini attualmente al vaglio degli agenti della Questura brianzola.

Dagli uffici di polizia si apprende che l’uomo che cade dal monopattino, un 33enne dello Sri Lanka, è ricoverato in gravi condizioni in neurochirurgia al San Gerardo, dove si trova in coma. I medici propendono per un malore all’origine dell’incidente. Inizialmente si era pensato a un investimento, poi i filmati hanno chiarito che aveva fatto tutto da solo.

Un primo passante si avvicina e presta soccorso, chiamando l’ambulanza. Successivamente si avvicina un altro pedone, che approfittando della concitazione del momento, si appropria del monopattino mentre il proprietario è agonizzante a terra e si allontana con il mezzo elettrico.

di Federico Berni
da corriere.it


Il problema è che personaggi come questo neppure si vergognano. (ASAPS)

Martedì, 15 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK