Incidente in moto: muore un carabiniere, grave la compagna
Una domenica in sella alla moto per una gita in montagna, in Val Pusteria. Un giorno da trascorrere spensierato con la compagna, si è trasformato in tragedia. A perdere la vita in uno scontro in moto per il maresciallo maggiore in servizio alla stazione di Oppeano, Valerio Caridi, appassionato motociclista. Grave la sua compagna, Valentina Giannerini.
È tutta da chiarire la dinamica dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri sulla statale della val Pusteria, fra il lago di Valdaora e l’incrocio per Anterselva. Coinvolti più veicoli, la moto distrutta, un furgone ribaltato su un fianco, quattro feriti e il decesso del maresciallo maggiore. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bressanone la compagna Valentina Giannerini, con cui conviveva a San Pietro in Cariano e che viaggiava sulla motocicletta Kawasaki assieme a lui.
Un grave lutto per l’Arma.Una domenica in sella alla moto per una gita in montagna, in Val Pusteria. Un giorno da trascorrere spensierato con la compagna, si è trasformato in tragedia. A perdere la vita in uno scontro in moto per il Maresciallo maggiore in servizio alla stazione di Oppeano, Valerio Caridi, appassionato motociclista. Grave la sua compagna, Valentina Giannerini. Le condoglianze dell’ASAPS per la famiglia del Maresciallo.