Martedì 02 Luglio 2024
Notizie brevi 23/04/2004

Il Comunicato di Sicurstrada per ricordare Stefano Biondi.

Ancora una volta siamo a commentare la tragica morte di un Agente di polizia sulla strada, in questa occasione non per mano di un automobilista “incosciente” che non rispetta le regole, ma a causa di un atto criminale. Questo terribile fatto di cronaca ci evidenzia che sulle strade italiane, soprattutto sulle autostrade, passa di tutto, sono il luogo dove transitano criminali e cose frutto dei crimini. La stradale oltre ad essere esposta al rischio veicoli ed incidenti, a cui paga già un alto tributo, si trova sempre più in balia di criminali in libera circolazione, servono interventi delle Istituzioni per dare agli agenti in servizio più sicurezza, più mezzi, più formazione per rispondere alle situazioni di rischio.
Chiediamo all’ASAPS, Associazione di cui Stefano era attivo socio e referente,  che tra le tante meritorie battaglie aggiunga anche questa per far tutelare meglio e di più i “lavoratori” della Stradale.
Sicurstrada è vicina alla famiglia di Stefano Biondi e porge le sue condoglianze.
Venerdì, 23 Aprile 2004