Giovedì 09 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/07/2021

Rapinano e sequestrano autista di un tir, 3 arresti

La Polstrada ha sgominato la banda dedita alle rapine nei confronti di autotrasportatori

La Polizia Stradale, al termine di un'indagine svolta dagli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento "Campania-Basilicata", coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, è riuscita a smantellare un gruppo di malviventi dedito alle rapine nei confronti di autotrasportatori.

L'attività investigativa ha avuto inizio il 29 aprile scorso, quando l'autista di un tir di una ditta di trasporto merci, a Carinaro, sotto la minaccia di una pistola, veniva sequestrato e derubato di un carico di olio vegetale del valore di 66mila euro. Gli indizi raccolti dai poliziotti sulla scena del crimine sono stati fondamentali per avviare l'indagine che, dopo poche settimane, si è conclusa con l'arresto di tre indagati.

Si tratta di pregiudicati del quartiere Secondigliano e dei comuni di Grumo Nevano e Torre Annunziata, nei cui confronti il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per i reati di rapina e sequestro di persona.

da casertanews.it


Molto bene. Ora non saranno più operativi. Ma solo per qualche settimana. (ASAPS)

Martedì, 27 Luglio 2021
stampa
Tag: Polstrada.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto