Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/04/2004

PESCARA - Ancora un lutto per la Postrada. Pratola Peligna, in un tragico scontro frontale muore Lucio Gaetano Pace, 39 anni, in servizio alla Polizia Stradale di città Sant’Angelo.

Ancora un lutto per la Postrada.
Pratola Peligna, in un tragico scontro frontale muore Lucio Gaetano Pace, 39 anni, in servizio alla Polizia Stradale di città Sant’Angelo.
(ASAPS) PESCARA – Il destino si è accanito contro il nostro collega Lucio Gaetano Pace. Quando la sua vita è finita, contro una Punto che proveniva dalla direzione opposta, il giovane doveva essere in servizio. Un impegno familiare lo aveva costretto però a cambiare turno, cominciando così la sua corsa incontro alla fine. Con la moglie era diretto a Pescara. Avrebbe imboccato l’autostrada, ma prima di entrare al casello aveva chiamato i colleghi per informarsi sul traffico: la notizia di un incidente appena occorso lo aveva indotto a proseguire sulla statale.  Poi la sua auto, a bordo della quale c’era anche la moglie Tiziana, di 32 anni, si è schiantata con una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta. Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo a Lucio, mentre la moglie è in gravissime condizioni all’ospedale di Popoli. Molto serie anche le condizioni della famiglia che si trovava a bordo dell’altra auto. Padre, madre e figlio, tutti di Caramanico sono stati trasportati in  elicottero  presso l’ospedale civile di Pescara. Il collega lascia un figlio che proprio ieri ha compiuto il suo primo anno di vita. Alla moglie Tiziana, alla famiglia ed alla Polizia Stradale di Città S.Angelo, giunga il nostro abbraccio. (ASAPS)
Lunedì, 19 Aprile 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK