Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Parma, drammatico incidente stradale all'alba: due ragazzi morti a Parola

Alba tragica sulle strade di Parma: due morti e due feriti molto gravi è il bilancio dello schianto che si è verificato alle 6 di oggi, lunedì 16 agosto, lungo la via Emilia ovest a Parola (Fidenza).

Una vettura con a bordo quattro giovani ventenni è uscita di strada all'incrocio con via Guido Rossa.

Nell'impatto violentissimo contro la recinzione di una casa hanno perso la vita due occupanti, gli altri due sono ricoverati in gravissime condizioni al Maggiore: un ragazzo senegalese è in Rianimazione, l'altro, italiano originario della Tunisia, si trova nell'area codici rossi dell'ospedale Maggiore.

I giovani deceduti risiedevano a Fidenza, dove vivevano con i genitori provenienti dalla Tunisia.

Sul luogo dell'incidente i soccorritori e la polizia stradale per i rilievi. Tra le cause dell'impatto ci potrebbe essere la velocità con cui viaggiava l'auto, una Seat Ibiza nera.

La vettura proveniva da Parma e viaggiava in direzione di Fidenza quando all'altezza del chilometro 220 e 600 il conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha invaso la corsia di marcia opposta ed è finito prima su un terrapieno e poi è andato a schiantarsi contro la base di un cancello di un'abitazione.

da repubblica.it


Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali primi sei mesi 2021
48 sinistri gravissimi,  nei quali si sono contate 105 vittime (43 incidenti con 2 morti, 2 con 3 morti, 2  con quattro morti, 1 con oltre 4 vittime) e 97 feriti
Rispetto al 2020 gli incidenti plurimortali +29,7%, vittime +18%, feriti +120%

Martedì, 17 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK