Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Manovre pericolose con il monopattino: alcool nel sangue cinque volte il consentito

Mezzo sequestrato, scatta la denuncia

E' risultato essere di 2,76 g/l, cioè oltre cinque volte il consentito, il tasso di alcool nel sangue di un 43enne, trovato dai carabinieri di Medicina a viaggiare sul suo monopattino lungo la strada San Vitale.

Una guida spericolata, che in più occasioni ha sfiorato la tragedia da ultimo con un camion nelle vicinanze. I militari hanno quindi fermato il veicolo e sottoposto il soggetto, cittadino italiano all'alcol test. Al termine dell'accertamento il 43enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol. Il monopattino elettrico è stato sequestrato dai Carabinieri.

da bolognatoday.it


E' risultato essere di 2,76 g/l, cioè oltre cinque volte il consentito, il tasso di alcool nel sangue del conducente un 43enne, trovato dai carabinieri di Medicina a viaggiare con guida spericolata sul suo monopattino lungo la strada San Vitale. (ASAPS)

Giovedì, 26 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto