Incidente mortale a Riace: Roccella piange anche Giusy Bruzzese, moglie di Silvestro Romeo
Non ce l'ha fatta Giusy Bruzzese, la moglie del brigadiere dei carabinieri Silvestro Romeo deceduto ieri mattina nel terribile incidente stradale che si è verificato sulla SS106 Jonica in provincia di Reggio Calabria, all’altezza di Riace.
La donna di 45 anni, ed il marito Silvestro Romeo, originario di Messina erano entrambi residenti a Roccella Jonica: lei era un’impiegata comunale, lui un militare in servizio nella compagnia di Locri. Lasciano un figlio di 11 anni.
Sgomenta la comunità di Roccella Ionica con il sindaco Vittorio Zito che sui social ha scritto: "Tutti noi stiamo vivendo un enorme dolore. Nessuno può essere pronto a tutto questo. Aiuta il conforto della fede e la ferma volontà di impegnarsi ancora di più per onorarne ogni giorno la memoria. Per Giusy e per Silvestro".
La notizia della morte di Giusy Bruzzese è arrivata nel corso della serata del Roccella Jazz Festival.
Si fa pesantissimo il bilancio dell’incidente sulla Statale 106 Ionica dopo la morte istantanea del Brigadiere dei Carabinieri Silvestro Romeo è deceduta anche la moglie Giusy Bruzzese.
Purtroppo i coniugi lasciano un bambino di 11 anni. L’ASAPS si stringe al dolore della famiglia e ai quello dei colleghi del Brigadiere. Purtroppo la strada sta facendo pagare prezzi assurdi specie sulle statali come la 106 ionica, in una indifferenza altrettanto assurda.