Incidente nella notte, muore agente di Polizia Locale di 33 anni
È morto questa notte, in un tragico incidente a Fossalta di Portogruaro, Luigi Florean, 33enne agente in forza alla polizia locale di Bibione. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro, attorno alle 6 di questa mattina.
È stato il padre del ragazzo, anch'egli agente, in servizio alla polizia municipale provinciale, a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine, quando la nuora lo ha avvisato preoccupata del mancato rientro a casa del figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Portogruaro per effettuare i rilievi del caso.
Un ricordo commosso è stato espresso dal sindaco di San Michele, Pasqualino Codognotto: «Luigi era un ragazzo straordinario nell’aspetto umano che in quello professionale. Era una bella persona e siamo ancora sotto shock per questa tragedia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento».
L’agente Luigi Florean stava rientrando dal suo turno di servizio. Il padre, che è anche lui in servizio nella Polizia Municipale Provinciale, ha dato l’allarme alle sei del mattino quando la nuora lo ha avvertito che il figlio non aveva fatto rientro a casa. L’ASAPS esprime le sue sentite condoglianze alla famiglia di Luigi e ai suoi colleghi della Polizia Locale di Bibione.