Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/08/2021

Incidente nella notte, muore agente di Polizia Locale di 33 anni

La vittima è Luigi Florean, in servizio a Bibione. Il suo corpo è stato trovato questa mattina in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro

È morto questa notte, in un tragico incidente a Fossalta di Portogruaro, Luigi Florean, 33enne agente in forza alla polizia locale di Bibione. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro, attorno alle 6 di questa mattina.

È stato il padre del ragazzo, anch'egli agente, in servizio alla polizia municipale provinciale, a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine, quando la nuora lo ha avvisato preoccupata del mancato rientro a casa del figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Portogruaro per effettuare i rilievi del caso.

Un ricordo commosso è stato espresso dal sindaco di San Michele, Pasqualino Codognotto: «Luigi era un ragazzo straordinario nell’aspetto umano che in quello professionale. Era una bella persona e siamo ancora sotto shock per questa tragedia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento».

da veneziatoday.it


L’agente Luigi Florean stava rientrando dal suo turno di servizio. Il padre, che è anche lui in servizio nella Polizia Municipale Provinciale,  ha dato l’allarme alle sei del mattino quando la nuora lo ha avvertito che il figlio non aveva fatto rientro a casa. L’ASAPS esprime le sue sentite condoglianze alla famiglia di Luigi e ai suoi colleghi della Polizia Locale di Bibione.

Martedì, 31 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK