Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/04/2004

VIGO - Spagna, Vagner – calciatore del vigo - condannato a sette mesi per resistenza a pubblico ufficiale: era venuto alle mani con la Polizia Spagnola per la contastazione di infrazioni stradali.

Spagna, Vagner – calciatore del vigo - condannato a sette mesi per resistenza a pubblico ufficiale: era venuto alle mani con la Polizia Spagnola per la contastazione di infrazioni stradali.

(ASAPS) VIGO ‚ Il calciatore del "Celta Vigo" Rogerio Vagner Nunes, ex giocatore della Roma, è stato condannato a sette mesi di reclusione e al pagamento di un’ammenda di 3.470 euro per resistenza e oltraggio nei confronti della polizia di Vigo. La Ýsentenza, arrivata due giorni fa, è stata emessa dal Tribunale Penale spagnolo di Vigo, per fatti risalenti al 4 ottobre 2001. Quel giorno il giocatore guidava la macchina parlando al cellulare ed era stato fermato dalla Polizia Locale pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro con il Valencia. I due agenti chiesero al centrocampista di identificarsi, ma Vagner non ne volle sapere e finÏ col fare a botte con i poliziotti. (ASAPS)

Venerdì, 16 Aprile 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK