Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/09/2021

Lo schianto frontale con l’auto poi il volo nel campo: muore un agente della Penitenziaria

L'INCIDENTE che ha strappato alla vita il 35enne Antonio Cariello è avvenuto venerdì mattina all'altezza del negozio Effetto Luce, nel comune di Castelfidardo. La vittima, residente a Camerano, sposato e con due figli, era in sella alla sua moto quando, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con una vettura. Stava raggiungendo un collega che aveva il proprio mezzo in panne. Due feriti gravi sono stati trasportati a Torrette

Tragico incidente stradale venerdì mattina lungo la Statale tra Porto Recanati e Loreto, all'altezza dell'incrocio con Castelfidardo, nella zona di Effetto Luce. Il bilancio è di una vittima, due feriti gravi e quattro mezzi coinvolti: una moto e tre auto. A perdere la vita è stato un agente in servizio alla Polizia Penitenziaria di Ancona, Antonio Cariello, 35enne residente a Camerano. Lo schianto mortale è avvenuto alle 10,30, a seguito di un frontale tra la moto guidata dall'agente e una delle tre auto coinvolte.

>Continua a leggere su cronacheancona.it


Un altro schianto terribile in moto. Perde la vita un Antonio Cariello agente della Polizia Penitenziaria. Condoglianze alla famiglia dell'agente che lascia la moglie e due bambini. (ASAPS)

Lunedì, 06 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK