Polizia Stradale Firenze Nord ferma assassino della ragazza veronese Chiara Ugolini 27 anni
E' stato fermato già ieri alle 23 a Firenze il presunto assassino di Chiara Ugolini, 27 anni, aggredita e uccisa nel pomeriggio di ieri nella sua casa, condivisa con il compagno in via Verona 42 a Calmasino, vicino a Bardolino.
Si tratterebbe del vicino di casa, residente a piano terra della palazzina a tre piani, già forse interessato dalla misura cautelare degli arresti domiciliari con l'accusa di rissa. L'arrestato avrebbe già confessato le sue responsabilità. L'arresto è avvenuto sull'autostrada del Sole a Firenze Impruneta dove l'indagato è stato intercettato in sella alla sua moto mentre si stava dirigendo verso Firenze. Le indagini dei carabinieri continuano per verificare il movente dell'aggressione. Per il momento, si ipotizza una lite per motivi condominiali ma non è esclusa anche un'aggressione a sfondo sessuale.
Fermato ieri sera dalla polizia stradale, lungo il tratto fiorentino della A1, il presunto responsabile dell’omicidio della donna di Chiara Ugolini, trovata senza vita ieri nel suo appartamento a Calmasino di Bardolino.
Secondo quanto appreso, l’uomo sarebbe stato intercettato intorno alle 22,30 dalle pattuglie della stradale all’altezza del casello di Firenze Impruneta, mentre percorreva la A1 a bordo di una moto in direzione Roma. Sempre in base a quanto emerso, nel corso della nottata avrebbe ammesso le sue responsabilità davanti agli agenti della stradale e ai carabinieri di Verona.