A Chieri niente solidarietà dopo l'incidente: auto urta un cinghiale e resta distrutta, un altro automobilista si ferma si porta via la carcassa
Anziché soccorrere una famiglia coinvolta in un incidente con un cinghiale ha preso la carcassa dell'animale, l'ha caricata nel baule della sua vettura e se l'è portata via. È quanto accaduto la sera di giovedì 23 settembre 2021 in via Padana Inferiore (la ex statale 10) a Chieri, all'altezza dell'azienda agricola Stroppiana. Nella vettura, una Volvo andata distrutta e di cui sono esplosi tutti gli otto airbag in seguito all'urto, viaggiavano un uomo, una donna e il loro bambino di tre anni, oltre a un cane. Nessuno di loro, per fortuna, si è fatto male.
"Fate attenzione - scrive su Facebook la donna che era nell'auto - perché pare succeda spesso da quelle parti. Infine volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa… C’è gente davvero pessima al mondo… Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità".
Il tipo che si è fermato ha dato una mano, ma per portarsi via il cinghiale. Pazzesco. (ASPS) "Fate attenzione - scrive su Facebook la donna che era nell'auto - perché pare succeda spesso da quelle parti. Infine volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa… C’è gente davvero pessima al mondo… Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità".