Confronto a seguito della chiusura dopo 62 anni del distaccamento di Rocca della Polstrada
“SICUREZZA STRADALE SUL TERRITORIO, BENE DA TUTELARE OPPURE NO?”
Sabato 9 ottobre alle ore 10:30 convegno pubblico promosso dall’ASAPS
a Rocca San Casciano nell’ex Colonia Fluviale presso il Parco Carlo Alberto Cappelli
“Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”, è il titolo del convegno promosso dall’ASAPS (Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale) sabato 9 ottobre alle ore 10:30 a Rocca San Casciano, nell’ex Colonia Fluviale presso il Parco Carlo Alberto Cappelli. L’incontro pubblico, cui è invitata la cittadinanza esibendo il green pass all’ingresso ai volontari della Fraternita di Misericordia, sarà l’occasione per un confronto a seguito di una ferita aperta nel territorio, in particolare quello della Valle del Montone: la chiusura dopo 62 anni del distaccamento di Rocca della Polstrada.
Dopo i saluti da parte del Sindaco di Rocca, Pier Luigi Lotti, interverranno, moderati dal giornalista Quinto Cappelli, il presidente dell’ASAPS, Giordano Biserni, i coordinatori del Comitato Civico SS67, Vincenzo Bongiorno, Alessandro Ferrini e Riccardo Ragazzini, i segretari provinciali dei principali sindacati di Polizia, Roberto Galeotti (Siulp) e Roberto Meloni (Sap), il segretario di Confartigianato Forlì, Marco Valenti.
Seguirà la consegna di alcuni attestati di socio benemerito ASAPS. Infine è previsto un momento conviviale con aperitivo preparato dal Bar Amarcord nel rispetto delle normative anti covid.
Forlì, 7.10.2021