Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/10/2021

Confronto a seguito della chiusura dopo 62 anni del distaccamento di Rocca della Polstrada
“SICUREZZA STRADALE SUL TERRITORIO, BENE DA TUTELARE OPPURE NO?”
Sabato 9 ottobre alle ore 10:30 convegno pubblico promosso dall’ASAPS
a Rocca San Casciano nell’ex Colonia Fluviale presso il Parco Carlo Alberto Cappelli

“Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”, è il titolo del convegno promosso dall’ASAPS (Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale) sabato 9 ottobre alle ore 10:30 a Rocca San Casciano, nell’ex Colonia Fluviale presso il Parco Carlo Alberto Cappelli. L’incontro pubblico, cui è invitata la cittadinanza esibendo il green pass all’ingresso ai volontari della Fraternita di Misericordia, sarà l’occasione per un confronto a seguito di una ferita aperta nel territorio, in particolare quello della Valle del Montone: la chiusura dopo 62 anni del distaccamento di Rocca della Polstrada.
Dopo i saluti da parte del Sindaco di Rocca, Pier Luigi Lotti, interverranno, moderati dal giornalista Quinto Cappelli, il presidente dell’ASAPS, Giordano Biserni, i coordinatori del Comitato Civico SS67, Vincenzo Bongiorno, Alessandro Ferrini e Riccardo Ragazzini, i segretari provinciali dei principali sindacati di Polizia, Roberto Galeotti (Siulp) e Roberto Meloni (Sap), il segretario di Confartigianato Forlì, Marco Valenti.
Seguirà la consegna di alcuni attestati di socio benemerito ASAPS. Infine è previsto un momento conviviale con aperitivo preparato dal Bar Amarcord nel rispetto delle normative anti covid.

Forlì, 7.10.2021

 


 

Giovedì, 07 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK