Ciro travolto e ucciso: conducente auto positivo a cocaina. Fissata l'autopsia sul corpo del 15enne
E' stata effettuata ieri l'autopsia sul corpo di Ciro M., il ragazzino di 15 anni di Casal di Principe travolto ed ucciso da un auto in corso Umberto, nei pressi di piazza Villa, domenica sera.
Per la morte del ragazzo è stato iscritto nel registro degli indagati un 29enne, alla guida dell'auto che ha investito Ciro mentre si trovava a bordo di uno scooter, ora accusato di omicidio stradale. Dai test effettuati nell'immediatezza dell'accaduto il 29enne è risultato positivo alla cocaina ed all'alcol. La sua posizione ora è al vaglio della Procura.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, che indagano sul caso, Ciro stava percorrendo corso Umberto quando è stato travolto da una vettura che procedeva contromano. L'adolescente ha riportato diverse fratture ed era stato ricoverato all'ospedale di Aversa dove il suo cuore ha smesso di battere nel pomeriggio di lunedì.
Ancora l'ombra lunga della droga e dell'alcol si staglia sulle cause di un incidente nel quale un incosciente 28enne alla guida di una vettura ha strappato alla vita un ragazzo di 15 anni.
E intanto si continuano a mettere in discussione i risultati dei controlli delle forze dell'ordine. (ASAPS)