Domenica 27 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Venticinquenne contromano sulla statale si schianta e muore

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita un'altra persona

Un morto e un ferito gravissimo. È il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa sera a Quartu Sant'Elena nella città metropolitana di Cagliari.
Un'Alfa 147 condotta da un giovane di circa 25 anni ha percorso contromano la Nuova Orientale Sarda e si è schiantata frontalmente contro una Fiat Punto.
Il conducente della 147 nell'impatto è morto sul colpo, mentre il guidatore della Punto ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato in codice rosso.

Non è chiaro quanti chilometri la 147 abbia percorso contromano: diverse segnalazioni sono arrivate da altri automobilisti che hanno schivato il veicolo. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, arrivati sul posto insieme a vigili del fuoco e ambulanze del 118, stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico della zona sta subendo forti rallentamenti.

da ansa.it


Un altro inspiegabile e tragico contromano. (ASAPS)

Lunedì, 25 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto