Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Auto contro betoniera, morti marito e moglie

I due coniugi residenti a Villa Adriana coinvolti in un incidente a Magliano de' Marsi, in provincia de L'Aquila

Hanno perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata contro una betoniera. Erano residenti a Villa Adriana, nel Comune di Tivoli, e si chiamavano Giuseppe Bernardini e Rita Cerato i due coniugi deceduti in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato 13 novembre a Magliano de' Marsi, in provincia de L'Aquila. Deceduto sul posto l'85enne, la moglie è stata trasportata in condizioni critiche in ospedale ad Avezzano, ma per lei non c'è stato nulla da fare. 

L'incidente con esito mortale è avvvenuto sulla strada statale 578, la cosiddetta Variante di Magliano de' Marsi, dove la Mercedes sulla quale viaggiavano si era immessa dopo essere uscita dall'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. Morto sul colpo il marito, la moglie di 74 anni è stata elitrasportata in ospedale dove è poi deceduta. 

Sul posto, oltre all'elicottero del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale Anas ed i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo che, dopo aver svolto i rilievi scientifici, stanno terminando gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

 

da romatoday.it

 

>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nei primi 9 mesi 2021
82 schianti con 179 vittime e 136 feriti
Nello stesso periodo del 2020 69 episodi e 159 vittime


Lunedì, 15 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK