Lunedì 07 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Auto contro betoniera, morti marito e moglie

I due coniugi residenti a Villa Adriana coinvolti in un incidente a Magliano de' Marsi, in provincia de L'Aquila

Hanno perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata contro una betoniera. Erano residenti a Villa Adriana, nel Comune di Tivoli, e si chiamavano Giuseppe Bernardini e Rita Cerato i due coniugi deceduti in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato 13 novembre a Magliano de' Marsi, in provincia de L'Aquila. Deceduto sul posto l'85enne, la moglie è stata trasportata in condizioni critiche in ospedale ad Avezzano, ma per lei non c'è stato nulla da fare. 

L'incidente con esito mortale è avvvenuto sulla strada statale 578, la cosiddetta Variante di Magliano de' Marsi, dove la Mercedes sulla quale viaggiavano si era immessa dopo essere uscita dall'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. Morto sul colpo il marito, la moglie di 74 anni è stata elitrasportata in ospedale dove è poi deceduta. 

Sul posto, oltre all'elicottero del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale Anas ed i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo che, dopo aver svolto i rilievi scientifici, stanno terminando gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

 

da romatoday.it

 

>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nei primi 9 mesi 2021
82 schianti con 179 vittime e 136 feriti
Nello stesso periodo del 2020 69 episodi e 159 vittime


Lunedì, 15 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto