Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Tragico incidente sulla provinciale: auto finisce fuori strada, muoiono fratello e sorella. Feriti altri due giovani

E' accaduto nella notte alle porte di Turi: a perdere la vita un ragazzo e una ragazza di 25 e 28 anni. Feriti il conducente e un terzo passeggero: uno è in prognosi riservata

Due ragazzi, fratello e sorella di 25 e 28 anni, hanno perso la vita questa notte, in un tragico incidente avvenuto sulla provinciale 32 Turi-Castellana.

E' accaduto intorno alle tre, alle porte di Turi. Per cause in corso di accertamento, l'auto, una Bmw 118, con a bordo quattro giovani, è finita fuori strada: il mezzo avrebbe impattando contro il guard rail, ribaltandosi e finendo poi nella scarpata. Per il 25enne e la 28enne (residenti rispettivamente a Valenzano e  a Bari) che viaggiavano come passeggeri sul sedile posteriore, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Lo schianto al rientro da una festa: chi erano Debora e Gianluca, le due vittime

 

Il dolore del sindaco-soccorritore: "Una notte di tristezza e sgomento"

Un terzo passeggero e il conducente dell'auto sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso in ospedale. Uno dei due è ricoverato in prognosi riservata per le lesioni riportate. Come da prassi, sul conducente sono state effettuate le analisi sull'eventuale uso di alcol o droga, di cui si attende l'esito.

Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Turi e della Compagnia di Gioia del Colle, coordinati dalla Procura.

da baritoday.it


Un'altra tragedia stradale dove perdono la vita fratello e sorella. (ASAPS)

Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto