Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/03/2004

PARMA - Nuova offensiva dei pirati: a Parma extracomunitario clandestino investe scooterista e scappa, ma viene preso dalle volanti. Indaga la Municipale. A Roma camion uccide pedone e scappa. Le ricerche dei Carabinieri.

 

Nuova offensiva dei pirati: a Parma extracomunitario clandestino investe scooterista e scappa, ma viene preso dalle volanti. Indaga la Municipale. A Roma camion uccide pedone e scappa. Le ricerche dei Carabinieri.

(ASAPS) PARMA ‚ Uno scontro frontale in pieno centro, tra uno scooterone e una Volvo con a bordo quattro albanesi: il centauro, un giovane di 34 anni,è stato ricoverato in ospedale con numerose fratture agli arti, mentre la macchina investitrice si è data alla fuga. Sulle tracce del pirata c’erano però tutte le pattuglie delle forze di polizia cittadine ed alla fine sono stati gli equipaggi di due volanti a rintracciare ed arrestare il conducente fuggito: lo straniero non era in regola con il permesso di soggiorno ed è probabile che abbia optato per darsi alla macchia proprio per la sua presenza irregolare sul territorio nazionale. I rilievi del sinistro sono invece stati effettuati dalla Polizia Municipale. Non ha invece un nome il camionista che la notte scorsa ha investito e ucciso un uomo, in stato di ebbrezza, sulla via Pontina tra Roma e Pomezia. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava camminando sul ciglio della strada quando è stato investito e schiacciato tra le ruote del veicolo commerciale. Inutili i soccorsi e ora le indagini, effettuate dai Carabinieri, tenteranno di dare un nome all’investitore. (ASAPS)

Mercoledì, 31 Marzo 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto