Martedì 01 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 23/12/2021

Come sanzionare conducente di mezzo pesante adibito a trasporto internazionale di merci che non inserisce il simblo del paese in cui si trova?

Nel caso un conducente di mezzo pesante adibito a trasporto internazionale di merci conto terzi con targa estera e munito di cronotachigrafo digitale, non munito di posizionatore satellitare, omette sistematicamente di inserire a inizio e fine di ogni giornata lavorativa il simbolo del Paese in cui si trova, commette UN'UNICA violazione all'art. 19 L. 727/178 oppure commette TANTE VIOLAZIONI quante sono le giornate lavorative in cui ha omesso l'inserimento (e quindi 28)?

email-Codroipo (Ud)

>Leggi la risposta


Giovedì, 23 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto