Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

La registrazione del webinar tenuto da Raffaele Chianca
LA PATENTE DI GUIDA UCRAINA

Una carrellata sui numerosi modelli, un approfondimento sul modello attuale emesso dal 9 aprile 2021, la trattazione di un interessante case study.
Video della durata 30 minuti circa


Nell’ambito della proposta formativa realizzata per i nostri iscritti, ASAPS, a pochi giorni delle festività di Natale, mette a disposizione un Webinar di approfondimento e di alta formazione concesso da uno dei nostri autori di punta, registrato nel corso di un suo precedente incontro formativo.
 
Nell’area riservata abbiamo pubblicato un approfondimento sulle patenti di guida emesse in Ucraina di Raffaele Chianca, dal titolo:
 
LA PATENTE DI GUIDA UCRAINA
Una carrellata sui numerosi modelli, un approfondimento sul modello attuale emesso dal 9 aprile 2021, la trattazione di un interessante case study.

 
Come molti sanno il tema delle patenti nazionali di guida emesse in Ucraina non è tra i più semplici. Il numero dei modelli e delle versioni ancora in uso, assieme alla particolare e complessa situazione geopolitica, rende il controllo ancora più complesso di quanto avviene normalmente con altri stati.
 
Ecco allora per tutti i nostri iscritti, soprattutto per quelli impegnati nei servizi esterni di Polizia stradale, la registrazione di un Webinar di alta formazione sull’argomento che Raffaele Chianca ha voluto concedere e condividere con la nostra associazione.

>Vai al webinar


A disposizione dei soci ASAPS il video del webinar durata circa 30 minuti.

Mercoledì, 22 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto