Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 18/01/2022

In caso di veicolo sequestrato dalla Polizia Locale per violazione dell'art. 193 C.d.S. in assenza del trasgressore e dell'obbligato in solido, chi deve anticipare le spese di custodia?

Buongiorno, in caso di veicolo sequestrato dalla Polizia Locale per violazione dell'art. 193 C.d.S. in assenza del trasgressore e dell'obbligato in solido, con conseguente affidamento del veicolo al custode-acquirente, il Comune deve anticipare le spese di custodia secondo quanto disposto dall'art. 213, comma 3, CDS. L'Ente poi può rivalersi sull'obbligato in solido per il recupero delle spese medesime?
In caso affermativo, con quali tempi deve agire e con quali atti? (es. emissione di Ordinanza-ingiunzione a suo carico?) Ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.

email-Gerre de' Caprioli (Cr)

>Leggi la risposta


Martedì, 18 Gennaio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto