Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Altri osservatori 21/01/2022

Boara, l'auto si ribalta di notte nel canale: muore settantottenne

Un uomo di 78 anni, nato a Sant'Agostino, è deceduto la notte scorsa dopo essere fuoriuscito di strada con l'auto che si è ribaltata nel canale sottostante, a Boara. Il conducente è riuscito a uscire dall'abitacolo sfondando con i piedi il lunotto posteriore. Era ferito e si è accasciato su una spondina fangosa che emergeva dall'acqua perché il canale in questo periodo si trova in stato di secca. Lì è stato trovato privo di vita probabilmente qualche ora dopo l'incidente.

>VIDEO

da lanuovaferrara.gelocal.it

 

>Incidenti mortali con veicoli finiti in acqua 2021   
Il nuovo Osservatorio ASAPS ha registrato 17 episodi, 20 vittime e 4 feriti


Nel 2021, l’Osservatorio ha registrato 17 episodi, 11 in meno rispetto al 2020 quando furono 28 (-39,3%) che hanno causato 20 vittime, l’anno scorso furono 30 (-33,3%) e 4 feriti (+33,3%). Purtroppo in tre incidenti si sono contate due vittime.

Venerdì, 21 Gennaio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto