Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su

Sfreccia in autostrada a 417 km/h e posta il video sui social: indagato dalla polizia tedesca

Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron e ripresa in un video poi postato sui social

>VIDEO

Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino. Ha postato sui social il video registrato all’alba a luglio 2021. L’orario, ha dichiarato, era stato scelto per ottenere una prestazione in “condizioni di sicurezza e minor traffico”. La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. Non è però la prima volta che Passer compie questi gesti. Già nel 2015 ha corso in autostrada a 402 km con una Bugatti Veyron. Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari.

da corriere.it


Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino. E ha postato il video. (ASAPS)

Mercoledì, 26 Gennaio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK