Venerdì 16 Agosto 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 14/02/2022

Scafati piange Marcello e prega per Sergio: è caccia alle due persone fuggite dopo l'incidente

La vettura che ha travolto la moto su cui erano in sella in due amici è risultata rubata a Nocera Inferiore. Le indagini dei carabinieri proseguono senza sosta

La città di Scafati è ancora attonita per la comparsa del 23enne Marcello Panariello. Il giovane, ieri sera, era in sella alla sua moto quando, improvvisamente, si è schiantato contro un’auto che sfrecciava ad alta velocità in via Lo Porto. Lo schianto è stato fatale per lui. L’amico coetaneo che era sullo scooter con lui, Sergio K le sue iniziali, è tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.  Sui social, in queste ore, si stanno moltiplicando gli appelli per pregare proprio per l’amico di Marcello, che sta lottando tra la vita e la morte.

Le indagini

Intanto, i carabinieri ritengono che a bordo dell’Alfa Romeo Stevio vi fossero due persone che, subito dopo il violento impatto, si sono date alla fuga. La vettura, inoltre, è risultata rubata: il furto risale a qualche giorno fa a Nocera Inferiore. E, forse proprio per questo, riportava una targa straniera irregolare. La salma di Marcello Panariello si trova presso l’obitorio di Mercato San Severino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

da salernotoday.it


 

Un’altra gravissima pirateria.
Osservatorio ASAPS Pirateria stradale anno 2021           
1.017 episodi gravi (+14%)  con 110 morti (+19,6%)  e 1.141  feriti (+10%)

Lunedì, 14 Febbraio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK