Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 14/03/2022

Come devono essere sanzionate le anomalie rilevate sulle stampe dei tachigrafi digitali?

Buongiorno vi pongo due quesiti:
1) Le anomalie rilevate sulle stampe dei tachigrafi digitali devono essere sanzionate ai sensi dell'art. 19 della L. n. 727/1978 (infrazioni non perseguite da specifica sanzione)?
2) Il conducente che la mattina esce di casa alle 5,30 e raggiunge il posto di lavoro in cui prende in consegna il veicolo alle ore 6,30, durante gli inserimenti manuali al digitale, agisce correttamente se indica questo ultimo periodo (dalle 5,30 alle 6,30) come altre mansioni (martelletti)? Per essere più preciso è corretto inserire fino alle 5,30 lettino e dalle 5,30 alle 6,30 martelletti? Cordiali saluti

email-Pianella (Pe)

>Leggi la risposta


Lunedì, 14 Marzo 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto